fbpx

Global Soccer Awards: Ciro Immobile unico candidato del calcio italiano

Ciro Immobile sarà l’unico candidato della Serie A per vincere il Global Soccer Awards. II prestigioso premio internazionale verrà consegnato a Dubai il prossimo 17 novembre a 3 giorni dall’inizio dei mondiali. L’attaccante della Lazio è stato inserito tra i migliori 25 calciatori del mondo e potrà essere votato cliccando su questa apposita piattaforma.

I CANDIDATI:

Trent Alexander-Arnold, Karim Benzema, Kevin De Bruyne, João Cancelo, Casemiro, Thibaut Courtois, Luis Díaz, Phil Foden, Erling Haaland, Sébastien Haller, Ciro Immobile, Vinicius Júnior, Harry Kane, Joshua Kimmich, Robert Lewandowski, Riyad Mahrez, Sadio Mané, Kylian Mbappé, Lionel Messi, Luka Modrić, Neymar, Christopher Nkunku, Cristiano Ronaldo, Mohamed Salah, .Heung-Min Son.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6476 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione