fbpx

Roma, incidente mortale nella notte: morto il figlio 18enne di due noti giornalisti

Una vera e propria tragedia quella avvenuta nella notte dove sulla Cristoforo Colombo ha perso la vita Francesco Valdiserri che è stato travolto da una Suzuki Swift guidata da una ragazza di 24 anni mentre passeggiava a piedi su un marciapiede. Il ragazzo appena diciottenne era figlio di due giornalisti del Corriere della Sera. Il papà Andre Valdiserri è un giornalista sportivo che segue le vicende della Roma, mentre la mamma Paola Di Caro segue la politica.

A darne il triste annuncio proprio la madre che su twitter stamattina ha scritto “Il mio 18enne meraviglioso non c’è più. Il mio bambino che aveva a cominciato a correre nella vita. Un’auto nella notte lo ha investito e non tornerà. Nulla più tornerà. Nulla ha più senso. Nulla”.

La redazione di noibiancoclesti.com porge le più sentite condoglianze a tutti i familiari.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6478 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione