fbpx

Lazio – Udinese, Canigiani: “Quest’anno c’è un feeling importante…”

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il responsabile dell’ufficio marketing della Lazio Marco Canigiani. Il dirigente biancoceleste ha fatto il punto in vista della gara di domenica contro l’Udinese. Ci si aspetta uno Stadio Olimpico con una cornice di pubblico importante come sta accadendo in questa stagione.

“Il dato sulla partita di ieri è positivo, erano circa 20.000 spettatori, considerando i tanti impegni in casa. Per l’Udinese siamo a quasi 40.000 tifosi, speriamo di arrivare ai 45.000 nelle prossime ore. La Tevere è quasi esaurita, come il Distinto Sud-Est, sta andando abbastanza bene la parte aperta della Curva Maestrelli, vedremo se aprirne un’altra, valuteremo di ora in ora. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere il sold-out nel corso della stagione. La sensazione dopo la partita ieri è che la squadra ha reagito ad alcuni inconvenienti ed è questo quello che cerca il tifoso. Quest’anno si vede che c’è un feeling importante”.

Canigiani poi ha spiegato anche la possibilità di poter risparmiare sul prezzo del biglietto aderendo all’iniziativa “EFFETTO DOMINO”. “È quasi un gioco a premi, più consumi più risparmi. In tantissimi hanno aderito, dopo la Salernitana avremmo il dato definitivo. Alcuni hanno acquistato il biglietto in distinti e poi alla partita seguente lo hanno fatto in Tribuna Tevere allo stesso prezzo”.