fbpx

Lazio – Sturm Graz, la conferenza stampa di Ilzer: “Domani dipende soprattutto da noi e sull’Olimpico…”

Alla viglia della sfida di Europa League contro la Lazio, il tecnico dello Sturm Graz Ilzer ha risposto alle domande dei cronisti nella conferenza stampa pre partita.

FIDUCIA DOPO L’ANDATA

Giovedì scorso abbiamo giocato bene e possiamo riproporre lo stesso approccio. Ci sentiamo in grado di raggiungere il livello di gioco della Lazio. Sarà un compito difficile ma siamo pronti”.

STADIO OLIMPICO

“Stadio? Non sono ancora andato in campo. Posso solo dire che la sala stampa è la più grande che abbiamo visto fino ad ora”.

LA LAZIO HA SOTTTOVALUTATO LO STURM

“Non credo che la Lazio ci abbia sottovalutato perché a Graz erano preparati ad affrontare una squadra forte. L’abbiamo affronta nel migliore dei modi e siamo stati compatti. Abbiamo affrontato una Lazio in forma, si è visto dagli ultimi risultati. È una squadra eccellente e domani sarà una grande partita”.

LA GARA DI DOMANI

“Dipende soprattutto da noi. Dobbiamo avere la fortuna e la bravura di superare la prima fase della partita e non fare quello che ha fatto la Fiorentina. Servirà qualità e quantità. Lo stadio è grande ma il campo è sempre lo stesso”.

GLI INFORTUNATI

“Abbiamo avuto diversi infortunati ultimamente. Abbiamo portato più giocatori del dovuto. Vediamo chi ci sarà domani in campo. Decideremo dopo l’allenamento finale. Dobbiamo essere al massimo della forma. Jantscher è stato fuori a lungo ma è tornato ad allenarsi ma con la sua tecnica e la sua esperienza sarà importante averlo a disposizione domani”.