Lazio, Lotito va all’attacco: “Milinkovic? Nessun accordo con Kezman, ogni settimana il prezzo sale, sul Flaminio…”
Un Claudio Lotito che va all’attacco quello che ai microfoni de “Il Messaggero” ha parlato di alcuni temi caldi in casa biancoceleste. La vittoria di Firenze ha galvanizzato l’ambiente e con lui anche il patron biancoceleste “Al di là della grande vittoria al Franchi, sono soddisfatto dello spirito che ho rivisto. L’ho già detto, se continuiamo con questo atteggiamento, non ci poniamo limiti e possiamo arrivare lontano. Ho scelto Sarri perchè è un grande maestro di calcio ma anche per il suo aspetto umano”.
Lotito non si ferma e risponde anche alle voci che ieri dalla Gazzetta dello Sport vedevano la Juventus pronta a sferrare l’attacco a Sergej Milinkovic Savic.”Non ho nessun accordo con Kezman per cederlo alla Juve o a nessun altro in inverno. Anzi, ora vale 120 milioni, non più 100. Ogni mese sale il prezzo”.
L’ultimo tema è quello dello Stadio Flaminio che potrebbe diventare la casa del tifo biancoceleste “Io ne ho proposto per primo il rilancio, sto approfondendo il discorso con la famiglia Nervi, la sovraintendenza, ma non dipende più da me perché devono avere garanzie sulla copertura e la capienza. La Lazio ha una media di 42mila spettatori, in quell’impianto ne entrerebbero un quarto. Non partecipo col Comune a una conferenza dei servizi al buio”.