fbpx

Fiorentina-Lazio, Vecino: “Loro forti in casa, ma per restare in alto…”

A pochi minuti dal fischio d’inizio, l’ex viola ora in biancoceleste Matias Vecino ha parlato a Lazio Style Channel. Queste le sue parole.

“Giocare a Firenze non è mai facile. I viola sono forti e in casa, in questo campionato, hanno sempre ottenuto grandi risultati grazie anche alla spinta del pubblico. Servirà una grande prestazione per portare a casa i tre punti. Giocare come interno sinistro è diverso rispetto a quando gioco a destra, dove gli inserimenti offensivi mi vengono più naturali perché è una posizione occupata di più in carriera. Anche a sinistra posso abituarmi a farlo“.

Il centrocampista è poi intervenuto a Sky Sport: “Siamo in un momento buono, le ultime prestazioni in campionato lo hanno fatto vedere. Dobbiamo dare continuità, se vogliamo stare nei primi posti della classifica bisogna vincere e oggi sappiamo che è un’opportunità per noi per rimanere agganciati ai primi posti”.

Ai microfoni di DAZN l’uruguaiano ha aggiunto: “Le partite sono sempre diverse, giocando ogni tre giorni è difficile avere sempre lo stesso rendimento. Bisogna portare a casa sempre i punti. Siamo concentrati sul campionato, per noi è fondamentale tornare a vincere. Poi penseremo all’Europa“.