Fiorentina – Lazio, le probabili formazioni: i dubbi di Sarri
Sarà la sfida tra Fiorentina e Lazio a chiudere la nona giornata del campionato di Serie A. Il fischio d’inizio all’Artemio Franchi è previsto stasera per le ore 20:45 con gli allenatori che hanno quindi ancora qualche ora per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Sarri avrà a disposizione tutti gli effettivi avendo recuperato anche Gila e Romagnoli. Il tecnico toscano affiancherà l’ex capitano a Patric ricostruendo la difesa che tanto bene sta facendo in questo inizio di stagione. A centrocampo i dubbi maggiori dove si giocano una maglia da titolare Vecino e Luis Alberto con l’uruguagio che sembra essere favorito sul Mago. In attacco Pedro dovrebbe riaccomodarsi in panchina con Zaccagni che potrebbe tornare titolare al fianco di Immobile e Felipe Anderson.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Fiorentina (4-3-3): Terraciano; Venuti, Igor, Milenkovic, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Duncan; Ikoné, Kouame, Nico Gonzalez. Allenatore: Italiano.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.