Fiorentina – Lazio, Lazzari: “In difesa abbiamo fatto passi da gigante. E sui tifosi…”
La Lazio cala il poker al Franchi e ottiene il quarto successo consecutivo in campionato agganciando Milan e Udinese a quota 20 in classifica e portandosi a -3 dal Napoli capolista. Nel post partita Manuel Lazzari è intervenuto ai microfoni di Dazn. Queste le sue dichiarazioni.
TIFOSI – “Vittoria dedicata ai tifosi che anche in trasferta ci seguono in tantissimi e spero siano soddisfatti di questa vittoria su un campo così difficile e fondamentale per rimanere lì in alto”
PRESTAZIONE – “Oggi è stata veramente una partita complicata perché sappiamo che la Fiorentina è una squadra che palleggia tantissimo e che attacca in tanti uomini, siamo stati bravi e in certi frangenti anche fortunati a non subire goal e poi quando ripartiamo siamo veramente una squadra incredibile e il risultato lo dimostra”
DIFESA – “Rispetto all’anno scorso in difesa abbiamo fatto dei passi da gigante, da un anno e mezzo a questa parte lavoriamo tantissimo e quest’anno siamo la miglior difesa con cinque goal subiti nelle prime nove partite, questo è molto gratificante perché se non subisci goal sappiamo che con questa squadra o poi il goal lo fai”