fbpx

Fiorentina-Lazio, a Berrettini consegnate le chiavi della città di Firenze (VIDEO)

Questa sera, prima dell’inizio del match, un momento importante per un altro atleta romano, Matteo Berrettini. Consegnate le chiavi della città di Firenze al tennista romano classe 1996, testa di serie numero due all’UniCredit Firenze Open, il torneo Atp 250 che si giocherà da oggi al 16 ottobre al PalaWanny. Tifoso viola cresciuto guardando le partite della Fiorentina, Berrettini ha un legame speciale con Firenze, città di origine del nonno paterno.

La consegna, da parte del sindaco Dario Nardella, della riproduzione fedele delle chiavi delle antiche porte della città di Firenze si è tenuta sul terreno di gioco dello stadio ‘Franchi’. In campo, nel corso della cerimonia, saranno presenti anche il Gonfalone della città di Firenze e i rappresentanti della Fiorentina.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1116 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni