fbpx

Sabrina Ferilli con la sciarpa della Lazio: tutto merito di suor Paola (FOTO)

Con la sciarpa della Lazio l’icona dello scudetto della Roma. Chi lo avrebbe mai detto di vedere Sabrina Ferilli in biancoceleste? L’attrice di Fiano Romano niente ha potuto quando la mitica Suor Paola si è presentata in studio nella trasmissione di canale 5 ‘Tu si que vales’ consegnandole la sciarpa biancoceleste. Tutto è cominciato con l’esibizione del Sister Football Team, arrivato per sfidare i giudici del programma.

Durante la breve partita le suore hanno indossato la maglia della LazioSabrina Ferilli non è neppure riuscita a segnare il rigore alle suore, poi è stata presa in contropiede proprio da suor Paola a Tu si que vales. “Forse ho capito perché hanno la maglia della Lazio”, ha scherzato Teo Mammuccari. “Vi hanno fatto vincere apposta, devono fare le buone azioni anche in tv”. Prima di salutare tutti, suor Paola ha chiesto ai giudici di non offendersi per il gesto che stava per compiere. Si è avvicinata mentre la Ferilli si rimetteva le scarpe dopo la partita: “Credevo che me la davi in testa”.

La religiosa le porge la sciarpa della Lazio: “Questa è una cosa pesante, è una scomunica! Quale colore mi sta meglio? Ognuno ha i suoi credi. Comunque ce la leviamo subito”, ha replicato ironicamente Sabrina Ferilli. Un momento ironico e divertente, lontano dalla violenza a cui spesso siamo costretti ad assistere negli stadi.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1116 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni