fbpx

Roma – Lecce 2-1, Mourinho sull’infortunio di Dybala: “Dico male per non dire molto male” – VIDEO

La Roma batte in casa il Lecce nel posticipo serale al termine di una gara combattuta in cui gli ospiti sono rimasti in 10 uomini per l’espulsione di Hjulmand al 22′ del primo tempo per fallo su Belotti. La decisone presa al Var dall’arbitro Prontera è sembrata molto severa, ma ciò non ha condizionato il Lecce che nel finale di primo tempo ha raggiunto il pareggio con Strefezza. A decidere il match un rigore di Dybala concesso per fallo su Abraham nei primi minuti della ripresa. Proprio nel battere il calcio di rigore Dybala si infortunato tanto da chiedere il cambio.

Nel post partita Mourinho ai giornalisti che gli hanno chiesto delle condizioni dell’argentino ha risposto “Io dico male per non dire molto molto male. Purtroppo è più molto male che male”. Lo Special One ha poi precisato a chi gli chiedeva della possibilità di rivedere Dybala prima della sosta per il Mondiale “Non sono dottore ne ho parlato con dottore, ma esperienza per come ho parlato con Paulo è difficile”.

VIDEO

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6477 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione