fbpx

Lazio, la bomba di Criscitiello: Durante il Mondiale torneo in Argentina con Boca, River e San Lorenzo – AGGIORNAMENTI

E’ di questo pomeriggio la bomba lanciata dal direttore di Sportitalia Michele Criscitiello. Attraverso il suo account twitter il noto giornalista sportivo ha paventato la possibilità che la Lazio possa andare durante il Mondiale in Argentina per giocare un torneo con Boca Junior, River Plate e San Lorenzo.

“La Lazio, durante il Mondiale, potrebbe andare in ritiro in Argentina. In Sudamerica giocherebbe anche un torneo con Boca, River e San Lorenzo. Il trofeo sarà consegnato da Sua Santità. Accordo ancora non chiuso mancano alcuni dettagli”.

Dopo qualche ore secondo quanto riporta il Messaggero è emerso come l’ipotesi del tournée in Argentina non sia l’unica possibilità sulle scrivanie di Formello. Ci sarebbero, infatti, altre possibilità di vedere la squadra di Sarri impegnata in Nord America ed Asia. Al momento però c’è da sottolineare la volontà di Sarri di restare a Formello durante la rassegna mondiale.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6438 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione