fbpx

Sturm Graz – Lazio, Sarri avverte: “Dopo Midtjylland primo aspetto per rimediare è l’umiltà” – VIDEO

È stato categorico Maurizio Sarri in conferenza stampa ieri nella presentazione della gara contro lo Sturm Graz. Negli occhi e nella mente del tecnico c’è ancora il tonfo contro i danesi. “Vinto contro il Feyenoord abbiamo pensato che tutto fosse facile, ma in Europa se non giochi al 100% dal punto di vista fisico, mentale ed agonistico paghi le conseguenze”.

Il tecnico biancoceleste quindi individua subito il modo per approcciare alla sfida di questa sera contro lo Sturm Graz “Visto che abbiamo fallito una partita per presunzione il primo aspetto per cercare di rimediare è l’umiltà “.

VIDEO

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6479 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione