fbpx

Sturm Graz-Lazio, la conferenza di Marusic: “Domani promettiamo nessuna brutta figura. Terzino sinistro? Io faccio il mio lavoro” (VIDEO)

Due 4-0 consecutivi in campionato, ma in Europa la Lazio è reduce dalla brutta sconfitta contro il Midtjylland. Contro lo Sturm Graz al Graz-Liebenau Stadium si gioca il turno e la possibilità di cancellare la debacle danese. Ai microfoni dei cronisti presenti, è intervenuto Marusic. Queste le sue parole: “Dopo l’ultima volta promettiamo nessuna brutta figura, domani vogliamo vincere. Dobbiamo migliorare l’approccio, non è stato quello giusto contro il Midtyjlland”.

Terzino sinistro

“Adesso mi sento meglio, è da un anno che gioco terzino sinistro. Per me è lo stesso, più o meno mi sono adattato anche a giocare a sinistra”.

Il paragone con Lazzari

“E’ un grande giocatore, ha passato questo infortunio e ora gioca davvero bene. Io non voglio fare cose diverse, voglio giocare come sto giocando”.

Terzino sinistro

“Si parla tanto di questo terzino sinistro, io faccio il mio lavoro. Mi sento bene, voglio dare il massimo e darò tutto per i miei compagni per aiutarli”.

Gli avversari

“Abbiamo visto un paio di partite dello Sturm Graz, sappiamo cosa possiamo trovare in campo domani. Siamo preparati”.

Obiettivi

“Mi mancano 15 partite per le 200 con la Lazio. Quando sono arrivato speravo di restare così tanto, ma mai avrei pensato. Spero di farne ancora tante altre”.

Sarri con la difesa

“Abbiamo migliorato tanto, lavoriamo tanto con lui. Proviamo a dargli quello che vuole. Quest’anno abbiamo iniziato bene e dobbiamo continuare così”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1116 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni