Sturm Graz – Lazio, Cataldi: “Sarri è l’allenatore che mi ha dato più fiducia” – VIDEO
Al termine del pareggio in trasferta contro lo Strum Graz in Europa League è intervenuto Danilo Cataldi che ha commentato il risultato finale.
RISULTATO
“Non ci soddisfa, volevamo venire qua a prendere i tre punti che sarebbero stati importanti per quanto fatto e per la classifica. Sapevamo sarebbe stato difficile, il campo non è il massimo e le occasioni concesse nascono da errori. Ci teniamo il punto e che non abbiamo preso gol, non era facile. Ci servivamo i tre punti. L’unica cosa positiva è che non abbiamo subito gol. Comunque siamo ancora in corsa e ce la giocheremo tutta. Prima pensiamo però alla Fiorentina“.
LA DIFESA
“Una buona cosa, però potevamo fare di più. Nell’ultima mezz’ora abbiamo spinto ma non siamo riusciti a sfruttare le occasioni”.
LA CLASSIFICA DEL GIRONE
“Non è facile come si pensava. Si leggono le squadre a volte e si pensa di arrivare prima con facilità: oggi abbiamo tenuto mentalmente, in Danimarca abbiamo mollato. Oggi abbiamo mostrato qualcosa in più, ma non siamo riusciti a sbloccarla. Ora pensiamo a Firenze che sarà una gara importante. Sappiamo che in Europa non è mai semplice, in primis in trasferta con stadi caldi e squadre aggressive. Non c’è nulla di scontato e lo dice la storia. Comunque abbiamo ottime possibilità di passare “.
LA PROSSIMA GARA
“A livello fisico ci sarà tempo per recuperare, servirà recuperare a livello mentale. Siamo migliorati su questo, ma dobbiamo andare a Firenze per fare una grande partita”.
SARRI
“E’ stato l’allenatore che ha creduto in me in questo ruolo sin dal primo giorno. io cerco di migliorare in un ruolo che sto facendo da un anno e mezzo. Io cerco di migliorare e rispetto le scelte dell’allenatore”.
VIDEO