fbpx

Europa League, Sturm Graz – Lazio: le probabili formazioni

La Lazio si gioca una grande fetta di qualificazione in casa degli austriaci dopo il tonfo contro il Midtjylland. Sarri potrebbe far ricorso ad un turnover studiato con cinque cambi rispetto alla formazione che ha cominciato la gara contro lo Spezia. In difesa quasi certamente giocherà Gila vista l’indisponibilità di Casale. L’altra maglia se la contendono Patric e Romagnoli entrambi alle prese con dei piccoli problemi fisici. Anche Hysaj ha qualche possibilità e potrebbe prendere il posto di Lazzari che è appena rientrato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per due settimane. A centrocampo Vecino dovrebbe prendere il posto almeno dall’inizio di Milinkovic. Insieme a lui potrebbero avere una chances Cataldi e Luis Alberto. In aavanti scontata la presenza di Immobile dovrebbe partire dall’inizio Pedro con Felipe Anderson e Zaccagni a giocarsi una maglia da titolare con quest’ultimo favorito.

PROBABILI FORMAZIONI

STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Wuthrich, Borkovic, Dante; Horvat, Stankovic, Prass; Boving; Sarkaria, Emegha. All.: Ilzet

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Magro, Hysaj, Patric, Radu, Marinacci, Milinkovic, Marcos Antonio, Basic, Luka Romero, Felipe Anderson, Cancellieri. All.: Sarri.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6477 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione