fbpx

Motociclismo alla Honda la 7° edizione di Pistoni & Arrosticini

Venerdì 2 Settembre i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends hanno partecipato allo stabilimento Honda Italia di Atessa alla 7° edizione dell’evento Pistoni & Arrosticini organizzato da Riccardo Matesic giornalista direttore del sito Motoskilss in collaborazione con InMoto ad accogliere e condurre l’evento per Honda uno dei maggiori dirigenti della casa giapponese l’ing. Luca Fiorentino

– ALBUM FOTOGRAFICO DELLA GIORNATA –

L’evento si è prolungato nella giornata di sabato quando la Honda ha messo a disposizione dei partecipanti 20 moto per poterle testare lungo un bel giro turistico per le strade della Majella.

Una riuscita due giorni in cui si è abbinato prima un’istruttiva visita alla linea produttiva dalla fabbrica giapponese ed un Forum Tecnico in aula condotto dall’ing. Fiorentino e poi una giornata in sella alle moto lungo le stade abruzzesi finalizzata alla degustazione dei mitici arrosticini abruzzesi.     

Una giornata di quelle belle… le belle giornate dei Motociclisti! 

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e su questa chat di WhatsApp.

 

Riccardo Matesic, Marco Conti e Luca Fiorentino

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 473 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni