fbpx

Fiorentina-Lazio, fischia Maresca: i precedenti

Fiorentina-Lazio, sarà Fabio Maresca, della sezione di Napoli, ad arbitrare la gara valida per la nona giornata di Serie A e in programma lunedì, 10 ottobre alle ore 20.45, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

Fiorentina-Lazio – Lunedì 10/10 – h. 20.45

Arbitro: Maresca

Assistenti: Bindoni – Zingarelli

Quarto Uomo: Pezzuto

VAR: Aureliano

A.VAR: Galetto

I PRECEDENTI

I precedenti tra Fabio Maresca e la Lazio sono 18: il bilancio è di 11 vittorie, di 2 pareggi e di 5 sconfitte. Nel 2014 l’arbitro di Napoli ha diretto per la prima volta i biancocelesti nella vittoria per 1-0 contro il Bologna. Lo scorso anno ha arbitrato una gara dei biancocelesti per due volte, entrambe in trasferta ed entrambe vinte contro Venezia (1-3) e Cagliari (0-3). Non è la prima volta che Maresca fischierà per Fiorentina-Lazio: la prima volta, fu l’8 maggio 2021, match terminato 2-0 per i viola con doppietta di Vlahovic.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1116 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni