fbpx

Lazio, Lotito euforico suona la carica: “Questa è una grande società, abbiamo le basi per fare qualcosa di grande”

A margine dei festeggiamenti che la squadra ha riservato per l’elezione a Senatore della Repubblica, il Presidente Lotito ha voluto esprimere la sua soddisfazione. Il numero uno della Lazio era euforico e come riporta “Il Messaggero” ha mostrato tutte le sue ambizioni con un discorso in cui non ha nascosto le aspettative per una stagione da protagonisti.

“Ringrazio tutti, Sarri, Tare, la squadra. Con questa vittoria avete dimostrato ancora una volta l’unione della nostra famiglia. Se continuerete a giocare con questo spirito e questa compattezza, regalerete grandi soddisfazioni a me e a tutta la tifoseria. Questa non è solo la mia vittoria, ma anche la vostra. Per la prima volta nella storia la Lazio ha un rappresentante nelle istituzioni, nel Parlamento e non è poca roba. Ora che sto nel Governo, possiamo cambiare ogni stortura. Questa non è più una Lazietta, è già una grande società. Abbiamo gettato le basi per fare qualcosa di grande e questo non finirà”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6479 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione