Lazio, Immobile sul Primio AICS Beppe Viola: “Orgoglioso ed onorato. Giornalisti fondamentali per raccontare le favole del calcio”
Arriva dal sito ufficiale della Lazio il commento di Ciro Immobile per l’assegnazione del Premio AICS di Cultura Sportiva intitolato Beppe Viola. Immobile per impedimenti familiari non ha potuto ricevere personalmente il premio ieri nel Salone d’Onore del Coni ed al suo posto lo ha ritirato Roberto Rao che è a capo della comunicazione della Lazio. Quest’oggi prima dell’allenamento Immobile ha ricevuto il riconoscimento esprimendo parole di ringraziamento.
“Sono orgoglioso ed onorato di ricevere il premio AICS di Cultura Sportiva Beppe Viola. Ieri ho dovuto saltare la cerimonia per motivi familiari, altrimenti non sarei mancato per nessun motivo al mondo. Beppe Viola è stato una leggenda del giornalismo. Giornalisti come lui sono fondamentali anche per noi calciatori perché aiutano a raccontare meglio le favole che solo il calcio sa regalare. Ringrazio la giuria per avermi scelto e vi prometto che farò di tutto per onorare al meglio questo premio ogni giorno, sia in campo che fuori”.
