fbpx

Europa League, Strurm Graz – Lazio: il programma della squadra

Con un comunicato la Lazio ha reso noto il programma della vigilia della gara di Europa League che la vedrà impegnata in trasferta contro lo Sturm Gratz. La redazione di noibiancoclesti sarà presente sul posto e vi documenterà tutto quanto accadrà alla UPC Arena di Gratz.

IL COMUNICATO

“Domani, mercoledì 5 ottobre, presso il Centro Sportivo di Formello, alle ore 11:00 la Prima Squadra della Capitale scenderà in campo per l’allenamento con i primi 15 minuti aperti ai media. In serata, i biancocelesti scenderanno in campo per effettuare il walk around sul terreno di gioco alle ore 18:00. Successivamente, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ed un tesserato interverranno in conferenza stampa alle 18:15 dallo stadio Sturmstadion Liebenau per presentare la gara Sturm Graz-Lazio”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6479 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione