fbpx

Lazio – Spezia, le probabili formazioni: Immobile c’è, Lazzari forse

Sarri ha recuperato sia Ciro Immobile che Manuel Lazzari che si sono allenati con il gruppo. La sensazione però è quella che il bomber partirà dal 1′ minuto vista la sua voglia di recuperare per questa partita mentre qualche piccolo dubbio rimane per l’esterno difensivo. In difesa la coppia centrale sarà formata da Romagnoli e Patric. Per il resto Luis Alberto tornerà ad essere titolare in mediana insieme a Cataldi e Milinkovic. In attacco come dicevamo insieme ad Immobile dovrebbero agire Felipe Anderson e Pedro che sono favoriti su Zaccagni.

In casa ligure anche Gotti è in seria difficoltà visto gli infortuni di Kovalenko e Reca che vanno ad unirsi ai problemi Amian, Verde e Sala. L’unica nota lieta viene dal rientro in gruppo di Salva Ferrer dopo l’operazione cui era stato sottoposto a maggio scorso. Lo spagnolo, quindi, è in lizza per una maglia da titolare proprio per sostituire l’infortunato Reca.

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-3): Prrovedel, Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic, Cataldi, Milinkovic, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni All.: Sarri a disp.: Maximiano, Adamonis, Radu, Lazzari, Gila, Kamenovic, Bertini, Marcos Antonio, Vecino, Basic, Luka Romero, Cancellieri, Pedro

Spezia (3-5-2): Dragowski, Ampadu, Kiwior, Nicolaou, Holm, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Ferrer, Gyasi, Nzola all.: Gotti a disp.: Zoet, Zovko, Hristov, Caldara, Maldini, Sher, Beck, Ellertson, Sanca, Strelec

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6443 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione