Lazio – Spezia 4-0, la conferenza stampa di Luca Gotti: “Lazi tra le squadre più attrezzate. Felipe Anderson e Zaccagni…” – VIDEO
Uno sconsolato Luca Gotti si è presentato in sala stampa al termine della sconfitta contro la Lazio analizzando al gara.
ATMOSFERA ALLO STADIO OLIMPICO
“Ho visto una bella atmosfera di comunione tra i tifosi e la squadra“.
CAMBIAMENTI LAZIO RISPETTO ALLO SCORSO ANNO
“Non ho trovato delle sorprese particolari nella Lazio, squadra che conosco bene e che ha grandi qualità. Felipe Anderson non è un cliente facile così come Zaccagni. Dopo 50 secondi prendiamo un rigore e Ampadu viene ammonito. Presupposto che non lo fa uscire su Zaccagni in occasione del primo gol, insomma una serie di meccanismi che poi si innescano. Per tutto il primo tempo non avevamo le misure giuste per affrontare una gara come questa. Al di là della sconfitta credo che un gol lo avremmo meritato”.
“Dove può arrivare la Lazio?
“Mi sento di dire che la Lazio ha alcuni giocatori eccellenti che possono ambire a qualsiasi palcoscenico. E’ probabile che ci siano sulla carta squadre più attrezzate ma tutti gli addetti ai lavori dicevano la stessa cosa del Milan, staremo a vedere”.
RAPPORTO CON SARRI
“Non ci diamo i baci in bocca, non è nelle mie corde e nelle sue. Ci sono delle cose come uomini che abbiamo capito l’un l’altro e questo ci basta”.
VIDEO