Lazio – Spezia 4-0, il video racconto della giornata: L’inaugurazione della Curva Maestrelli, i gol, le interviste e la festa in campo – VIDEO
La Lazio strapazza lo Spezia per 4-0 al termine di una gara condotta dal primo all’ultimo minuto. La gara è stata anche l’occasione per intitolare ufficialmente a Tommaso Maestrelli la Curva Sud dello Stadio Olimpico. A farlo è stato il Presidente della Lazio Claudio Lotito insieme a Massimo Maestrelli figlio del tecnico della Lazio che portò il primo scudetto nel 1974.
INAUGURAZIONE CURVA MAESTRELLI
La gara poi ha visto andare in rete in sequenza Zaccagni, Romagnoli (al suo primo centro con la maglia della Lazio) e Milinkovic Savic per due volte. Tutti i gol sono stati commentati dai nostri Franco Capodaglio ed Augusto Sciscione con la solita enfasi.
LAZIO – SPEZIA 4-0 I GOL DI ZACCAGNI, ROMAGNOLI E MILINKOVIC
Festa grande al termine della gara con la squadra che ringarzia i tifosi biancocelesti presenti ed nello Stadio Olimpico scatta la festa.
LA FESTA DELLA SQUADRA CON I TIFOSI
Dopo la festa il vice allenatore della Lazio Giovanni Martusciello ha risposto in conferenza stampa alle domande dei giornalisti. Maurizio Sarri a causa della squalifica non è potuto stare in panchina ed è toccato al suo collaboratore spiegare le dinamiche di questa vittoria.
LA CONFERENZA STAMPA DI GIOVANNI MARTUSCIELLO
Anche gli sconfitti hanno dovuto dire la loro e quindi in conferenza stampa anche il tecnico dello Spezia Luca Gotti ha risposto alle domande dei giornalisti.
LA CONFERENZA STAMPA DI LUCA GOTTI
Alla fine arriva il commento post gara del nostro Augusto Sciscione che si prepara alla trasferta di Europa League contro lo Sturm Gratz di giovedì.
IL COMMENTO POST GARA DI AUGUSTO SCISCIONE