fbpx

Batistuta contro Cassano: “Mi fa tenerezza, non ha approfittato delle opportunità che gli ha dato il calcio”

Dopo Ciro Ferrara anche Gabriel Omar Batistuta si scaglia contro Antonio Cassano. Al centro dell’attenzione l’intervista rilasciata dall’ex giallorosso a Fedez nel programma “Mucchio Selvaggio”. Cassano, infatti, aveva nominato proprio Batistuta come uno tra i compagni di squadra più antipatici con cui avesse mai giocato. Pronta la risposta di Batigol che in un intervista alla Nazione che replicato.

“Essere considerato antipatico da Cassano mi sembra un bel complimento. Racconto una cosa: appena arrivato a Roma l’ho visto spaesato, non riusciva a ambientarsi. Ho parlato con mia moglie, l’abbiamo portato a casa nostra e adesso sentire che parla così mi dispiace proprio. Mi fa tenerezza. Non ha approfittato della possibilità che gli ha dato il calcio per crescere come persona”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6438 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione