fbpx

Ciro Ferrara umilia Cassano: “Maradona non avrebbe mai voluto un fenomeno come te…”

Non sono state digerite bene le parole dette da Antonio Cassano in un intervista con Fedez in cui qualche giorno fa aveva apostrofato come “scappati di casa” i compagni di squadra di Maradona con cui aveva vinto il primo scudetto con il Napoli. Sul suo profilo instagram Ciro Ferrara uno dei protagonisti di quella cavalcata ha risposto peer le rime a Cassano con un post al vetriolo dove umilia l’ex giocatore della Roma.

“Ciao Antonio, parli di cose che evidentemente non conosci bene, in una lingua che padroneggi ancora meno. Il 10 maggio 1987, mentre noi vincevamo il primo scudetto della storia del Napoli, tu non avevi ancora compiuto 5 anni e prendevi il biberon. Taci, che è meglio. Diego non avrebbe mai voluto nel suo spogliatoio un “fenomeno” come te. Firmato: nu scappat ‘e casa”. 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6443 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione