fbpx

Lazio – Spezia, la situazione degli infortunati: giorno decisivo per Lazzari ed Immobile

In vista della gara di domenica contro lo Spezia preoccupa e non poco la situazione degli infortunati in casa Lazio. Di certo non farà parte della gara Nicolò Casale che ne avrà almeno per altri 20 giorni dopo l’infortunio muscolare riscontrato nella gara contro la Cremonese. Le notizie migliori vengono da Manuel Lazzari che è fermo dall’11 settembre quando contro il Verona è uscito anzitempo dal campo. Il laterale destro sta accelerando i tempi di recupero ed oggi sosterrà un provino per vedere se essere reintegrato in gruppo o meno. In caso di esito favorevole potrebbe strappare la convocazione per la gara di domenica.

SITUAZIONE IMMOBILE

Sarri, invece, è in ansia per le condizioni di Ciro Immobile che quest’oggi verrà sottoposto a risonanza magnetica per verificare se c’è stato il riassorbimento completo dell’edema sul muscolo della coscia. Il bomber biancoceleste non si allena da circa una settimana e cercherà di esserci a tutti i costi anche se lo staff medico e Sarri non intendono correre rischi.

I RIENTRI DALLE NAZIONALI

Meno preoccupanti le situazioni legate a Vecino, Hysaj e Gila che non si sono allenati in quanto rientrati solo ieri dagli impegni con le rispettive nazionali, mentre Milinkovic dovrebbe rientrare oggi in campo dopo l’assenza di ieri.