fbpx

FORMELLO – Sarri fa la conta degli assenti e spera nel recupero di Immobile

FORMELLO – Pomeriggio interlocutorio in casa Lazio dove nel pomeriggio il gruppo guidato da Sarri si è allenato. Il tecnico toscano però ha dovuto fare la conta degli assenti. Oltre agli infortunati Immobile, Casale e Lazzari non hanno svolto la seduta di allenamento neanche Hysaj, Gila, Vecino e Milinkovic. I primi tre sono rientrati solo oggi alla base dopo gli impegni con le rispettive nazionali e potrebbero aver svolto lavoro di scarico in palestra. Quello che desta più preoccupazioni è Sergej Milinkovic Savic che ieri si era regolarmente allenato. Per il Sergente potrebbe trattarsi di una gestione condivisa con lo staff medico visti i tanti impegni del calciatore. Domani è previsto il rientro in gruppo di tutti gli uomini reduci dalle nazionali e si faranno le prove tattiche in vista dello Spezia.

SITUAZIONE IMMOBILE

Particolare apprensione per Ciro Immobile che domani mattina svolgerà una risonanza magnetica per verificare se l’edema sulla coscia si è riassorbito. In caso di responso confortante potrebbe scendere in campo insieme ai compagni, mentre la mancata presenza a Formello vorrebbe dire quasi sicuramente alzare bandiera bianca per la gara di domenica.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6443 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione