fbpx
Db Milano 06/10/2019 - campionato di calcio serie A / Inter-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Antonio Cassano

Cassano nuovo attacco a Ciro Immobile: “Balotelli è l’attaccante italiano più forte. Immobile? In 5 anni di Mancini…” – VIDEO

Torna a parlare Antonio Cassano e stavolta lo fa in un intervista andata in onda su youtube da parte del cantante Fedez. L’ex giallorosso ha di nuovo parlato di Ciro Immobile ed ha chiarito come secondo lui l’attaccante italiano più forte attualmente è Mario Balotelli.

“Se tu oggi mi dici chi è l’attaccante italiano più forte io faccio il nome di Balotelli. Giocare a calcio non vuol dire fare gol perchè Immobile in 5 anni di Mancini non ha segnato tanto. Quando poi giochi contro le squadre forti e devi fare la differenza Balotelli nelle sue pazzie tecnicamente è molto più forte di lui. Se tu mi chiedi di Balotelli lo chiamo in Nazionale perchè è il più forte giocatore italiano”.

VIDEO

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6443 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione