fbpx

Lazio Women: buona la seconda!

Domenica 25 settembre si è disputata allo Stadio comunale di Tavagnacco la  2ª giornata del Campionato di Serie B Femminile tra la squadra locale e la Lazio Women di mister Massimiliano Catini; l’incontro è stato diretto da Mattia Rodighiero della sezione di Vicenza.

Dopo l’1-1 beffa della prima giornata le biancocelesti hanno espugnato il campo friulano liquidando la pratica già nella prima frazione di gioco con le marcature di Louise Eriksen e Noemi Visentin che consentono alla squadra di posizionarsi al secondo posto immediatamente dietro le capolista Chievo Verona e Napoli.

 

TAVAGNACCO-LAZIO WOMEN 0-2

Marcatrici: 14′ Eriksen, 42′ Visentin.

TAVAGNACCO (4-2-3-1): Marchetti; Donda, S. Novelli (58’ Morleo), Taborda, Maroni; G. Novelli, Demaio; Fischer, Licco, Magni (58’ Moroso); De Matteis (69’ Iacuzzi).

A disp.: Girardi, Rosolen, Ridolfi, Dieude, Dimaggio, Castro Garcia. All.: Alessandro Recenti

LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio, Falloni, Kakampouki, Toniolo; Castiello (81’ Vivirito), Eriksen, Colombo (81’ Musolino); Proietti (71’ Jansen); Chatzinikolaou (65’ Fuhlendorff), Visentin (71’ Pezzotti).

A disp.: Natalucci, Khellas, Palombi, Groff. All.: Massimiliano Catini

Tutte le info su www.sslazio.it/lazio-women  

 

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 473 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni