fbpx

Nations League, Ungheria – Italia: le probabili formazioni

L’Italia è atterrata a Budapest senza Ciro Immobile che è tornato a Roma a causa di un infortunio muscolare. Il CT degli azzurri Roberto Mancini pensa di affidarsi ad un 3-5-2 con Scamacca e Raspadori. Per il resto il davanti a Donnarumma saranno confermati Toloi, Bonucci e Acerbi. In mediana oltre a Jorginho e Barella ci sarà Cristante con Di Lorenzo e Di Marco sulle fasce. I padroni di casa guidati dal CT Marco Rossi si affida alla vena offensiva di Szalai ed alla fantasia di Szoboszlai.

PROBABILI FORMAZIONI

Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, At. Szalai, Lang; Fiola, Schafer, Nagy, Kerkez; Szoboszlai, Gazdag; Ad. Szalai. Ct. Rossi.

Italia (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Cristante, Dimarco; Scamacca, Raspadori. Ct. Mancini.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6443 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione