fbpx

Lazio women esordio in Campionato

Domenica 18 settembre è iniziata la nuova stagione per la Lazio Women che vedrà le ragazze allenate da Massimiliano Catini protagoniste nel Campionato di Calcio Femminile di Serie B.

Sul campo Angelo Sale di Ladispoli le biancocelesti hanno ospitato il temibile Brescia; la gara è stata tutta a senso unico a favore della Lazio in vantaggio con una rete su un calcio di punizione di Martina Toniolo proprio allo scadere del match è arrivata la rete del pareggio delle lombarde con Teresa Fracas

 

LAZIO-BRESCIA 1-1

Marcatrice: 45′ Toniolo (L), 90′ Fracas (B)

LAZIO (4-3-3): Guidi; Pittaccio, Falloni, Kakampouki, Toniolo; Castiello, Eriksen, Colombo (75′ Pezzotti); Fuhlendorff, Chatznikolaou (90’+3′ Proietti), Visentin (89′ Palombi).

A disp.: Natalucci, Khellas, Vivirito, Groff, Musolino, Jansen. All.: Massimiliano Catini

BRESCIA (4-3-3): Lugli; Viscardi, Barcella, Galbiati, Fracaros (70′ Panza); Brayda, Magri (69′ Pasquali), C. Merli (69′ Bianchi), Hjojlman, Kustrin (46′ Fracas), L. Merli.

A disp.: Ferrari, Vavassori, Pietikainen, Ripamonti, Perin. All.: Giorgio Negro

Arbitro:  Paul Aka Iheukwumere

Tutte le info su www.sslazio.it/lazio-women

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 473 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni