fbpx

Criscitiello sull’elezione di Lotito in Senato: “La guerra alla FIGC e a Gravina sta per iniziare”

L’elezione a Senatore in Molise di Claudio Lotito non è passata inosservata ai media nazionali. Non solo che si occupano di politica hanno voluto però esprimere un parere sulla questione. Anche il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello con un tweet molto pungente ha dato una chiave di lettura su questa elezione.

“La vittoria di Lotito al Senato non è solo una mossa politica ma soprattutto calcistica. La guerra alla FIGC e a Gravina sta per iniziare. Il Presidente della Lazio non ha mai dimenticato lo scippo della Salernitana con i soldi in cassa”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6479 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione