fbpx

Nations League, Mancini sulle condizioni di Immobile: “Sarebbe rimasto volentieri, ma non valeva la pena rischiare…” – VIDEO

Alla viglia della decisiva sfida contro l’Ungheria di Nations League, il CT dell’Italia Roberto Mancini ha risposto alle domande dei cronisti in conferenza stampa. L’allenatore azzurro ha voluto chiarire quanto accaduto stamattina con Ciro Immobile che non è stato convocato per un problema fisico.

“Non sono rimasto stupito dell’assenza. Abbiamo provato e lui è stato bravissimo a stare con noi. Poi stamattina abbiamo deciso di lasciarlo a casa perché non valeva la pena correre il rischio, diventava troppo pericoloso. Dispiaceva a lui e a noi. Ciro sarebbe rimasto volentieri, è rimasto con noi anche durante la prima partita sapendo che sarebbe stato difficile. Ha voluto provarci, ma non poteva rischiare“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6443 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione