fbpx

Lazio, la gioia di Milinkovic: “Il giorno più importante della mia carriera”

Euforia e soddisfazione per Sergej Milinkovic Savic che nella gara di Nations League giocata contro la Sveglia ha indossato per la prima volta in carriera la fascia di capitano della sua Serbia. Un traguardo importante che ha riempito d’orgoglio il Sergente che con post sul suo profilo ufficiale instagram non ha esitato a definire “Il giorno più importante della mia carriera!”.

Per la cronaca la Serbia si è imposta per 4-1 contro la nazionale scandinava, ma Milinkovic ha rimediato un cartellino giallo che ha fatto scattare la squalifica.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6443 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione