fbpx

Under 18, Lazio – Roma 3-0: Biancocelesti a valanga nel derby

Vittoria schiacciante della Lazio nel campionato Under 18 nel derby contro la Roma. I ragazzi di D’Urso si sono imposti grazie ai gol di Di Nunzio, Sana Fernandes su rigore e Nazzaro. Un dominio testimoniato anche dal rigore sbagliato sempre da Sana Fernandes al 24′ del primo tempo.

IL TABELLINO

SS LAZIO (4-3-3) : Polidori; Cannatelli, Petrucci, Petta, Casonato; Oliva, Nazzaro (C), Di Tommaso (59′ Di Porto); Di Nunzio (72′ Reddavide), Della Salandra (84′ Bigotti), Fernandes (84′ Sardo).
A disp.: Ierardi (GK), Giranelli, Cannavaro, Di Venanzio.
All.: D’Urso.

AS ROMA (4-3-3) : Razumejevs; Cavacchioli, Touadi (C), Karagiorgis (46′ Boldrini), Ienco; Ciuferri (56′ De Angelis), Cichella, Mannini; João Costa (78′ Polletta), Misitano (78′ Tarantino), Nardozi (56′ Almaviva).
A disp.: Mengucci (GK), Boauh, Romano, Totti.
All.: Tanrıvermiş.

Arbitro: Sig. Simone Gavini di Aprilia.
Assistente 1: Sig. Pietro Serra di Tivoli.
Assistente 2: Sig. Marco De Simone di Roma 1.

Marcatori: 9′ Di Nunzio (SS Lazio), 68′ rig. Fernandes (SS Lazio), 89′ Nazzaro (SS Lazio).

Ammoniti: 19′ Touadi (AS Roma), 45′ Karagiorgis (AS Roma), 67′ Touadi (AS Roma), 73′ Petta (SS Lazio), 82′ Di Porto (SS Lazio), 80’+3 Bigotti (SS Lazio).
Espulsi: 67′ Touadi (AS Roma).

Note: recupero 1’pt, 5’st. Calci d’angolo: 4-5. Temperatura: 23°C (Prevalentemente nuvoloso). Al 24′ Fernandes (SS Lazio) ha fallito un calcio di rigore.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6443 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione