fbpx

Europa League, Sturm Graz – Lazio: al via la vendita dei biglietti per il settore ospiti – TUTTE LE INFO

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale la Lazio ha rese note le modalità di vendita dei tagliandi per la trasferta di Europa League contro lo Sturm Graz. La gara è prevista per giovedì 6 ottobre e la vendita dei tagliandi per i tifosi che vogliono recarsi in Austria è cominciata già oggi.

IL COMUNICATO

“La S.S. Lazio comunica che da oggi 23 settembre verranno messi in vendita i tagliandi per la trasferta della gara di Uefa Europa League Sturm Graz – Lazio di giovedì 6 ottobre ore 18:45.

Queste le modalità della vendita dei tagliandi:

DALLE ORE 18:00 DI VENERDÌ 23 SETTEMBRE FINO ALLE 10:00 DI MARTEDÌ 4 OTTOBRE.

– Solo on line tramite il sito Vivaticket

Il sistema on line emetterà un voucher personalizzato con il quale si potrà ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell’acquisto.

Limite di vendita: nessun limite.

Per ritirare il biglietto di ingresso stadio presso il lazio style scelto nel momento dell’acquisto, oltre al voucher acquistato on-line da stampare, sarà necessario presentare in visione il proprio documento di identità in originale.

 – Settore Ospiti blocco 27 – Prezzo:  € 17  (al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,30 %)
 

Il ritiro del tagliando stadio presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati sotto elencati, sarà possibile farlo dalle ore 16:00 di mercoledì 28 settembre fino alle ore 12:00 di martedì 4 ottobre:

 – Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66 / C – 

– Lazio Style 1900 di Roma Est

– Lazio Style 1900 di Parco Leonardo

– Lazio Style 1900 di Via di Propaganda 8 / A

Nei prossimi giorni, comunicheremo i dettagli logistici per arrivare allo Stadium Graz Liebenau”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6004 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione