fbpx

Derby Roma – Lazio: le modalità di vendita dei biglietti – IL COMUNICATO

Con un comunicato l’A.S. Roma ha reso note le modalità di vendita dei tagliandi del derby che si disputerà domenica 6 novembre alle ore 18:00. Come sempre accaduto ci saranno 3 fasi.

IL COMUNICATO

AS Roma comunica che a partire dalle ore 12.00 di venerdì 23 settembre, sarà possibile acquistare i biglietti validi per la gara Roma – Lazio del 6 novembre 2022 alle ore 18:00.

FASE 1 – Dalle ore 12:00 di venerdì 23 settembre e fino alle ore 11:59 di mercoledì 28 settembre, gli abbonati di Curva Nord potranno acquistare il biglietto ad un prezzo dedicato nei settori disponibili. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un solo biglietto per singola transazione. Il biglietto in fase d’acquisto potrà essere assegnato anche ad un nominativo diverso dal titolare dell’abbonamento. Una volta portato a termine l’acquisto il biglietto sarà incedibile, di conseguenza non sarà possibile effettuare il cambio utilizzatore».

FASE 2 – Dalle ore 12 di mercoledì 28 settembre e fino alle ore 11:59 di lunedì 3 ottobre, gli abbonati Plus per la stagione 2022-23, potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione. Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 15 del 3 ottobre.

FASE 3 – Dalle ore 12:00 di lunedì 3 ottobre, Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione. I settori di Tribuna Tevere e Tribuna Monte Mario sono gestiti dal club di casa, non sono previsti in questi settori posti dedicati alla squadra ospite.

I settori Curva Nord, Distinti Nord Ovest, Distinti Nord Est, sono riservati agli spettatori della SS Lazio. Le modalità di vendita saranno comunicate dalla stessa società attraverso i propri canali ufficiali.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6004 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione