fbpx

Liverani: L’appello per realizzare l’ultimo desiderio della moglie Federica

Fabio Liverani attraverso il suo profilo instagram ha voluto esprimere parole di ringraziamento nei confronti di tutti quelli che si sono stretti attorno alla sua famiglia dopo la tragica scomparsa della moglie Federica.

“Un ringraziamento a tutti quelli che ci sono vicini in questo momento

L’ex centrocampista della Lazio ha poi voluto rendere note le ultime volontà della moglie finalizzate a raccogliere fondi in favore dell’IFO per un progetto di solidarietà in memoria della moglie scomparsa.

“Federica ha espresso il desiderio di aiutare IFO, la struttura che ha offerto a lei e alla nostra famiglia un supporto tanto prezioso e importante. Per chi lo desiderasse, vi chiediamo di effettuare un bonifico alle seguenti coordinate bancarie. Sarà cura delle famiglie Frangipane e Liverani approntare un progetto di solidarietà in memoria della nostra amata Federica.

Emiliano Frangipane
IT88F3608105138269349369480
Causale: Per IFO Medicina Oncologica in memoria di Federica Frangipane

IFO è una organizzazione che sin dal 1939 promuove processi di accoglienza e umanizzazione delle cure anche grazie al “percorso oncologico” avviato negli ambulatori di oncologia medica: la missione è ridisegnare l’organizzazione attorno alle esigenze del paziente e dei suoi familiari, partendo dall’informazione fino all’accoglienza, all’orientamento e alla dimissione”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6004 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione