fbpx

GIUDICE SPORTIVO – La decisione su Sarri e Mourinho

Il Giudice sportivo ha reso noti i provvedimenti disciplinari successivi alla 7° giornata di Serie A. Maurizio Sarri è stato squalificato per una giornata a seguito dell’ammonizione rimediata nella gara contro la Cremonese. Il tecnico toscano non sarà in panchina, quindi, al ritorno dalla sosta nella gara dell’Olimpico contro lo Spezia. Nella stessa partita il difensore biancoceleste Nicolò Casale ha subito un cartellino giallo.

Tra gli altri provvedimenti spicca la squalifica di 2 giornate a Di Maria dopo l’espulsione diretta rimediata nella gara contro il Monza. Si salva, invece, l’allenatore della Roma Josè Mourinho che espulso per invasione di campo durante il match contro l’Atalanta è stato squalificato per una sola giornata e non sarà in panchina a San Siro nel match contro l’Inter. Non sarà il solo a guardare la partita dagli spalti perché anche il centrocampista nerazzurro Brozovic è stato squalificato per aver raggiunto il limite di ammonizioni.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6043 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione