fbpx

Cremonese-Lazio, Valeri dalla Curva Nord alla Cremonese: quando giocava nel settore giovanile

Da tifoso della Lazio ad avversario. E’ la storia di Emanuele Valeri, 23 anni, che era stato vicino ai biancocelesti nello scorso mercato, ma che oggi giocherà contro la squadra di Sarri con la maglia della Cremonese.

Infatti, come sottolineato dal Corriere dello Sport, le voci sul suo trasferimento a Roma non si sono mai trasformate in una vera e propria trattativa. Per lui, nato a Roma nel 1998, si sarebbe trattato di un ritorno, visto che ha giocato nel settore giovanile biancoceleste insieme a Frattesi e Scamacca. Spesso presente da tifoso in Curva Nord, Valeri oggi si trova ad affrontare da calciatore la sfida del cuore. E guardando Romagnoli, con una speranza che la fede e lo sport un giorno possano fondersi.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1116 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni