fbpx

Cremonese-Lazio, Sarri nel pre gara: “Penso solo al bene della squadra, ho vissuto giorni da incazzato”

Il tecnico Maurizio Sarri  pochi minuti prima dell’inizio del match contro la Cremonese ha parlato del match e non solo ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole.

“Io non ho guardato niente di quello che hanno scritto e detto dopo la sconfitta contro il Midtjylland. Penso solo al bene della Lazio e questi giorni di preparazione li ho vissuti da incazzato e con una grande difficoltà a capire perchè a volte cadiamo in certe partite quando giochiamo ogni 3 giorni. Quando si parla di riscatto non mi piace, perchè se devo riscattarmi significa che ho fatto una cazzata. Mi piacerebbe che i giocatori abbiano capito che non si possono fare queste prestazioni. Alvini è un amico da 20 anni, se parla di me è perchè siamo amici”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 977 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni