fbpx

Mitdjylland – Lazio, Immobile: “I tifosi hanno reagito a mente lucida, ma siamo entrati in campo senza umiltà” – VIDEO

In mixed zone dopo la disfatta contro il Mitdyjlland è arrivato il capitano della Lazio Ciro Immobile che ha risposto alle domande dei cronisti presenti.

SI VINCE TUTTI INSIEME E SI PERDE TUTTI INSIEME

“Inutile puntare il dito su chiunque. E’ stata una completa disfatta da parte di tutti chi ha giocato e chi non ha giocato. Dispiace per i tanti tifosi che sono arrivati fino qua per assistere a questo brutto spettacolo da parte nostra”.

APPROCCIO ALLA PARTITA

“Anche noi quando abbiamo visto le immagini del Mitdyjlland abbiamo peccato di presunzione e queste cose in Europa le paghi. Abbiamo parlato un pò nello spogliatoio, ma il Mister preferisce far sbollire la cosa e domani ne parleremo approfonditamente”.

CONFRONTO CON I TIFOSI

“I tifosi hanno reagito a mente lucida e ci hanno detto di guardare avanti e che erano giustamente incazzati. Ci hanno detto di guardare avanti che nulla è perduto”

IL PESO DI QUESTA SCONFITTA

“Pensavamo di aver fatto uno step successivo rispetto all’anno scorso e non riusciamo a vincere tre partite consecutive. Questo ci sta penalizzando per quanto riguarda la continuità. Ci sta perdere, ma farlo così è davvero umiliante”.

RIPERCUSSIONI

“Se ne esce per forza perchè tra due giorni abbiamo un’altra partita. Ognuno di noi deve incazzarsi con se stesso per quello che ha fatto stasera, ma deve finire li perchè tra due giorni rigiochiamo”.

VECCHI DEMONI

“La vedo diversa dalle sconfitte contro Bologna e Verona. Stavolta siamo entrati in campo con poca umiltà e l’abbiamo pagato anche abbastanza perchè 5 gol sono inaccettabili”.