fbpx

Midtjylland – Lazio, le probabili formazioni: Zaccagni out chances per Cancellieri

I biancocelesti sono arrivati in Danimarca dove stasera sono attesi dalla sfida di Europa League al Midtjylland. Sarri potrebbe attuare un turnover ragionato mettendo in campo dall’inizio alcune novità rispetto alla formazione che ha iniziato contro il Verona. Zaccagni non è partito con la squadra e non sarà della partita. In avanti però c’è il recupero di Pedro che torna a disposizione per la panchina. Dal primo minuto quindi dovrebbe esordire Cancellieri mentre a centrocampo dovrebbe tornare Cataldi che con Luis Alberto dovrebbero essere sicuri di un posto, mentre in difesa dovrebbe rientrare Romagnoli. Nessuna possibilità invece per Lazzari che verrà sostituito da Hysaj.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Midtjylland (4-4-2): Lossl; Dalsgaard, Sviatchenko, Juninho, Paulinho, Martinez, Evander, Dreyer, Isaksen: Sisto, Kaba. All.: Herms.

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto, Cancellieri, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6043 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione