fbpx

FC Midtjylland-Lazio, la conferenza pre gara del tecnico Capellas: “Loro forti, soprattutto in attacco. Pedro? Ho sempre saputo che era un top player”. Su Patric…

Domani il Midtjylland affronterà la Lazio in Europa League alle 18.45. Per parlare della gara è intervenuto il tecnico Albert Capellas. Queste le sue parole: “La Lazio ha tanti giocatori importanti. Soprattutto in attacco. come Immobile, che è uno dei migliori attaccanti in Italia. Ma anche Anderson e Luis Alberto sono calciatori molto temibili”.

PEDRO

“Pedro e Patric? Ho allenato Pedro e abbiamo lavorato insieme nel Barcellona B. È un calciatore fantastico, un top player. Mi ricordo quando dissi a Guardiola che era un top player e che nel giro di due settimane lo avrebbe chiamato in prima squadra. Sono passate tre settimane e me lo ha chiesto e gli ho risposto: “Te l’ho detto che era un top player”.

PATRIC

Tutti i calciatori che escono dalla cantera del Barcellona sono fantastici. Non mi stupisce affatto che Patric sia diventato titolare della Lazio. Anche quelli che non esordiscono con la prima squadra riescono ad emergere in altri club”.

PERCHE’ IMMOBILE NON E’ AMATO IN ITALIA?

“Dovresti chiedere a chi lo critica”.

LUIS ALBERTO IN NAZIONALE

“Bisogna chiedere a Luis Enrique e non a me cosa ne pensa e perché non lo chiama in Nazionale”.