fbpx

Juventus – Salernitana 2-2: Clamoroso, il Var annulla il gol vittoria di Milik che però è regolare -FOTO

E’ successo di nuovo quello che l’AIA aveva assicurato che non sarebbe più accaduto. In occasione del posticipo tra Juventus e Salernitana al minuto 94′ è stato annullato il gol partita allo juventino Milik per fuorigioco passivo di Bonucci. Il colpo di testa del polacco sugli sviluppi di calcio d’angolo aveva messo il pallone alle spalle di Sepe. Sulla traiettoria però si è trovato Bonucci che è stato punito nel momento in cui ha cercato di colpire la sfera di testa.

Dalle ricostruzioni avvenute al termine del match si è pero scoperto come a tenere in gioco Bonucci ci fosse Candreva che era defilato fuori dall’area di rigore a fare la barriera sul calcio d’angolo. Un errore ancor più marchiano di quello avvenuto con Acerbi in Spezia – Lazio perché stavolta l’arbitro Marcerano è stato richiamato al Var da Banti che però gli ha sottoposto un’immagine in cui è stata ignorata la posizione di Candreva.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6479 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione