fbpx

Lazio – Verona, Sarri: “Partita difficile. Lazzari? Non sembra gravissimo ma…”

Maurizio Sarri ha parlato nel post partita di Lazio-Verona. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a DAZN:

NUMERI POST EUROPA LEAGUE- «I numeri dicevano che dopo l’Europa League era complicato, lo scorso anno dopo le 8 partite europee abbiamo fatto 5 punti. Il nostro campionato è stato condizionato da questo. Per chi gioca in Europa è difficile per tutti, ieri il Dortmund ha perso 3-0. Lo scorso anno l’abbiamo fatta diventare più difficile del normale».

CAMPO INADATTO – «Sono soddisfatto perchè era una partita difficile da affrontare, se non sblocchi subito ci vuole grande pazienza. Noi abbiamo fatto 5 falli, loro 24-25. Visto che oggi abbiamo vinto lo posso dire: se si gioca su un terreno non degno della città di Roma diventa più difficileGioco palla a terra? Era pericoloso per il gioco degli avversari e per il campo che ti richiede un tocco in più del normale».

IMMOBILE MENO SERVITO – «Non penso che ci sia una grande differenza per Immobile, lo scorso anno a questo punto avevamo più gol perchè ne avevamo fatti 6 in una partita, non mi pare un grosso problemaPoi in questo momento stiamo cercando un pò più di equilibrio».

LAZZARI – «Lazzari non sembra gravissimo ma è un problema muscolare e per qualche giorno starà fermo».