fbpx

Lazio – Verona, le probabili formazioni: Marcos Antonio pronto per l’esordio, un big verso il forfait

A poche ore dal fischio d’inizio di Lazio – Verona i due tecnici Sarri e Cioffi sono alle prese con gli ultimi dubbi sugli undici calciatori da schierare come titolari. Sarri dovrà quasi certamente rinunciare a Pedro. Lo spagnolo anche oggi non si è allenato ed un suo recupero anche solo per la panchina sembra abbastanza improbabile. Rassicuranti, invece, le condizioni di Romagnoli che ha effettuato tutta la rifinitura e dovrebbe essere al suo posto in campo al fianco di Patric. Pronto all’esordio è, invece, Marcos Antonio che sarà al centro del centrocampo al posto dello squalificato Cataldi. Al suo fianco oltre a Milinkvovic c’è un ballottaggio a tre con Basic e Vecino che hanno più probabilità rispetto a Luis Alberto. Sarri, infatti, in conferenza stampa contro il Feyenoord ha dichiarato che il brasiliano va incastrato con un centrocampo un pò più robusto.

In casa Verona Cioffi recupera tutti gli uomini per la prima volta in stagione e si affida all’estro di Ilic ed alla velocità di Lasagna per fare male alla retroguardia di Sarri.

PROBABILI FORMAZIONI:

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

HELLAS VERONA (3-4-1-2) – Montipò; Dawidowicz, Hien, Coppola; Faraoni, Veloso, Ilic, Doig; Lazovic; Lasagna, Henry. All.: Cioffi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6438 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione