Lazio – Verona, Immobile: “Ad esultare non ci si abitua mai. Milinkovic e Luis Alberto? Mi conoscono come mia moglie”
La Lazio torna a vincere all’Olimpico e batte per 2-0 l’Hellas Verona nella sesta giornata di Serie A salendo a quota 11 punti in classifica. Una prova molto compatta dei biancocelesti che riescono a superare gli scaligeri grazie alle reti di Immobile e Luis Alberto nel recupero. Nel post partita il bomber biancoceleste ha commentato la partita ai microfoni di DAZN. Queste le sue dichiarazioni:
TIFOSI– «I tifosi ci hanno sostenuto dall’inizio del campionato, stanno facendo questa cavalcata insieme a noi, sono stupendi e abbiamo bisogno del loro supporto. Ad esultare non ci si abitua mai, anche per la sofferenza della partita, non riuscivamo a sbloccarla. Bello l’urlo della Nord».
RISPOSTA POST EUROPA– «Questa è la risposta e la crescita che ci aspettavamo soprattutto da noi stessi, sappiamo che l’Europa ci porta tante energie mentali e fisiche, serviva fare uno step in più e la società ci ha aiutato con tanti giocatori, abbiamo cambiato tanto e oggi siamo stati più brillanti».
MENO PALLONI – «Il nostro è sempre stato un gioco corale, non ho avuto la sensazione dal campo di essere servito meno. L’importante è sfruttarne una e buttarla dentro».
ZACCAGNI, MILINKOVIC E LUIS ALBERTO– «Zaccagni mi aveva detto di lasciarla ma lo avrei fatto comunque perchè non ce la facevo. Milinkovic e Luis Alberto sono incredibili, i miei gol in questi anno vanno divisi con loro. Mi conoscono come mia moglie. Faremo una bella cena a tre».