fbpx

Lutto nel mondo del giornalismo sportivo: E’ morto Roberto Renga

Lutto nel mondo del giornalismo sportivo. E’ scomparso quest’oggi all’età di 76 anni Roberto Renga storica firma de “Il Messaggero” che per oltre 50 anni ha raccontato eventi come Mondiali di Calcio, Europei di Calcio ed Olimpiadi. A darne la notizia il figlio Francesco attraverso twitter.

“Papà ci ha lasciati nel pomeriggio di oggi. Il suo ultimo tweet è postumo, pensato un anno fa. Data e luogo dei funerali saranno comunicati nella giornata di domani”. Chiaro il riferimento al tweet apparso alle 8:52 sul profilo del giornalista che ha voluto lasciare il suo ultimo pensiero “Non posso lamentarmi. Sono stato molto amato e molto odiato. Il mio perdono a tutti meno tre”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6479 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione